Avvisate Siri di annullare gli impegni per le 19, arrivano iOS 13 e watchOS 6.0

| 19 settembre 2019 | 2 commenti

Annulla appuntamentiAvvisate Siri di annullare tutti gli impegni per oggi dalle 19 in poi, infatti quando a Cupertino scoccheranno le ore 10 locali, i server inizieranno ad inviare gli aggiornamenti di iOS 13 (build 17A577) e watchOS 6.0 (17R575). 

Apple si è limitata ad indicare solo la data di rilascio dei due nuovi sistemi operativi, e non anche l’orario a partire dal quale sarà possibile effettuare i download, però grazie ai miei proverbiali sensi di ragno sono in grado di anticiparvi l’orario esatto (non è vero, sono andato a consultare gli articoli di quando sono stati rilasciati iOS 12 e precedenti, e l’orario è sempre lo stesso, così come quelle delle versioni beta).  

Nota: i non-sviluppatori che hanno partecipato al programma Apple Beta Software Program e che hanno già scaricato la Golden Master (GM) di iOS 13 (disponibile da mercoledì 11), non devono fare nulla perchè la GM è la versione che Apple ha individuato come stabile, e che sarà distribuita al grande pubblico oggi.

Non ce ne sarebbe bisogno, ma controllate in Impostazioni/Generali/Info alla voce “Versione” che sia riportato “iOS 13.0 (17A577)”. 

Questo l’elenco dei modelli di iPhone e iPod touch compatibili con iOS 13:

iPhone 11 
iPhone 11 Pro
iPhone 11 Pro Max
iPhone XS
iPhone XS Max
iPhone XR
iPhone X
iPhone 8
iPhone 8 Plus
iPhone 7
iPhone 7 Plus
iPhone 6s
iPhone 6s Plus
iPhone SE
iPod touch (7ª generazione)

Per quanto riguarda watchOS 6, l’unico modello di  Watch non supportato è la prima generazione.

Se ve lo state chiedendo, al momento per macOS Catalina e tvOS 13 non è stata ancora individuata neppure la Golden Master (GM).

Tag: ,

Argomento: Apple Watch, iOS

Commenti (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Ferdinando ha detto:

    E per iPad OS?

Aggiungi un commento