Moof! centosettantacinque-gigabyte-di-spazio-libero

| 10 ottobre 2019 | 5 commenti

Mac disco avvioSono un grande appassionato di Call Of Duty (CoD) ma preferisco la versione per computer, rispetto a quella per console giochi. Sfortunatamente, Activison è da tempo immemore che non rilascia CoD per Mac, ed è un peccato visto che con macOS Catalina è stato aggiunto il supporto nativo per i controller della PS4 e della Xbox.

Per aggirare il problema, nel 2017 ho installato Windows sul mio MacBook Pro tramite Boot Camp, e poi ho comprato la versione per PC di Call of Duty: WWII (ho saltato quella del 2018).

Quest’anno avevo intenzione di acquistare il nuovissimo Call of Duty: Modern Warfare che sarà disponibile dal 25 ottobre, ma poi ho rinunciato perché richiede ben:

centosettantacinque-gigabyte-di-spazio-libero-! 

Quando ho letto i requisiti anche il mio MacBook Pro ha avuto un sobbalzo, ed è apparso preventivamente il messaggio che vedete in alto.

Improvvisamente sto rivalutando l’acquisto di una consolle giochi.

Moof! è una rubrica di Spider-Mac in cui trovate brevi pensieri, URL cui andare per documentarvi meglio, un software da scaricare, insomma tante piccole cose che hanno sempre a che fare con il mondo Apple, ma raccontate in un articolo “leggero” che può essere uno spunto di riflessione o di polemica, una provocazione. 

Tag:

Argomento: Moof!

Commenti (5)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. ilfolle ha detto:

    …credo che il destino sia nelle piattaforme tipo apple arcade anche per questo motivo

  2. Damiano ha detto:

    Beh ormai con 200€ ti porti a casa una Ps4 o una Xbox e devo dirti che giocare agli sparatutto non è più prerogativa del Pc..Per non contare sopratutto le numerose esclusive sopratutto lato Ps4

  3. AdiMercury ha detto:

    Giocare su PC ad un FPS ti da il vantaggio della precisione del mouse. Inutile usare un controller…

Aggiungi un commento