Photolab per iOS, perché gli effetti speciali non bastano mai

| 17 ottobre 2019 | 0 commenti

Photolab 1Photolab 2

Se gli effetti speciali presenti nelle varie applicazioni di fotografia che installate sul vostro iPhone non vi bastano mai, trovete sicuramente quello che fa per noi all’interno di Photo Lab modifica fotografica Punteggio 3 5 ragni.

Ci sono oltre trenta categorie di effetti disponibili che spaziano dai segni zodiacali alle foto sulle banconote, alla trasformazione da uomo ad animale. All’interno di ciascuna categoria troverete poi molti esempi tra i quali scegliere quello che fa al caso nostro, al momento ci sono circa 800, ma il numero cambia comunque quasi quotidianamente. Una volta selezionato l’effetto che vi piace di più potrete decidere se integrarlo scattando una foto oppure se utilizzare un’immagine già presente nella libreria di Foto.

Successivamente non resta che applicare l’effetto e controllare il risultato, trattandosi di un’applicazione commerciale viene (purtroppo) proposta della pubblicità durante la trasformazione, forse un po’ troppo martellante, quindi conviene “investire” €2,29 per eliminarla con un acquisto in-app. Se il risultato vi convince potrete salvare l’immagine sul telefono oppure condividerla su Instagram.

I più appassionati potranno poi acquistare la versione Pro di Photolab per €5,49 che, oltre a togliere il timbro con il nome dell’app (watermark) sulle immagini, permette di realizzare caricature partendo dalle foto. 


LEGENDA
 Ottimo. Confrontato con altri del suo genere, è il migliore in assoluto.
 Buono. Mancano uno o due funzionalità per essere ottimo.
 Sufficiente. Buon rapporto tra qualità e prezzo.
 Insufficiente. Bug e difetti ne sconsigliano l’acquisto o l’utilizzo.
 Pessimo. Con gravi problemi hardware o software, inutilizzabile.

Tag: ,

Argomento: iOS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *