Sono iniziati i test di macOS Catalina 10.15.2

| 8 novembre 2019 | 2 commenti

MacOS Catalina beta

I test per la prossima versione di macOS sono iniziati. Infatti, Apple ha rilasciato macOS Catalina 10.15.2 che sostituirà l’aggiornamento reso disponibile solo una settimana fa.

Al momento non è chiaro quale novità e problemi sono stati risolti con la prima beta di macOS 10.15.2, a parte un paio di modifiche network menzionate nelle stringatissime note di rilascio, ma se ne saprà di più nelle prossime ore, eventualmente.

La funzionalità introdotta in iOS 13.3 che permette ai genitori con figli piccoli di impostare ulteriori limitazioni all’uso di iPhone e iPad sarà disponibile anche con Catalina, anche se probabilmente non con  macOS 10.15.2 perchè Apple sulla pagina dedicata a macOS spiega che sarà disponibile solo in primavera.

Tag: ,

Argomento: Mac

Commenti (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. joni71 ha detto:

    Beh da circa un mese con Mac OS 10.15 FOTO su Mac impedisce la sincronia delle foto con iPhone e siamo in TANTI a lamentarci nei forum Apple …beh complimenti !!!

    • Stefano Donadio ha detto:

      Lo preciso solo per non generare confusione: la sincronizzazione delle foto via iCloud funziona perfettamente, il problema si verifica per chi ancora sincronizza gli album di fotografie manualmente, nel caso di Catalina, dal Finder. Lo stesso accade con la musica per gli iPod.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *