Rumors: MacBook Pro 16″ disponibile oggi, Mac Pro a dicembre

| 13 novembre 2019 | 4 Comments

Mark Gurman Air mini

Mark Gurman di Bloomberg, oramai una delle poche fonti attendibili per quanto riguarda i rumor Apple,  fa sapere che oggi nei listini dell’Apple Store dovrebbe apparire il tanto chiacchierato MacBook Pro 16”, che oltre alle dimensioni del display più grande porta in dote anche una inedita tastiera con meccanismo a forbice, che va a sostituire quella a farfalla che non ha mai convinto del tutto.

MacBook Pro 16 pollici

Con l’arrivo del nuovo portatile usciranno dal listino di Cupertino gli attuali MacBook Pro 15”, come è logico che sia. Nessuna indiscrezione è trapelata riguardo ai prezzi, ma secondo Gurman costerà più o meno uguale (l’entry level in Italia parte da €2.800).

Ma il MacBook Pro 16” non è l’unica novità di questo fine anno, infatti a dicembre sarà finalmente in vendita il tanto atteso Mac Pro modulare presentato nel corso del Keynote del WWDCdi giugno.

Tag: , ,

Argomento: Notizie

Commenti (4)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Massimiliano ha detto:

    Due anni e mezzo non sono stati sufficienti per abituarmi alla tastiera del MacBook Pro 2016, riesco a digitare bene solo tenendolo sulle ginocchia, appena il nuovo sarà negli store andrò a provare la nuova tastiera, speriamo bene….

  2. Alf ha detto:

    Ma perdona, Gurman è affidabile mentre Kuo non lo è più anche se l’argomento è identico ad una sola settimana di distanza? Confuso….

    • Stefano Donadio ha detto:

      Lo spiegato in quest’altro articolo click qui

      Kuo Ming-Chi, il famoso analista considerato una sorta di Nostradamus Apple, aveva predetto un flop degli iPhone X, che invece hanno fatto registrare record di vendite in tutti i trimestri. Poi ha annunciato un MacBook Air con tastiera a forbice per l’estate, quindi il MacBook Pro 16 pollici ad ottobre. Conseguenza: Kuo tira ad indovinare, è (diventato) inaffidabile, non darò più risalto alle sue “previsioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *