Rumors: MacBook Pro 16″ disponibile oggi, Mac Pro a dicembre
Mark Gurman di Bloomberg, oramai una delle poche fonti attendibili per quanto riguarda i rumor Apple, fa sapere che oggi nei listini dell’Apple Store dovrebbe apparire il tanto chiacchierato MacBook Pro 16”, che oltre alle dimensioni del display più grande porta in dote anche una inedita tastiera con meccanismo a forbice, che va a sostituire quella a farfalla che non ha mai convinto del tutto.
Con l’arrivo del nuovo portatile usciranno dal listino di Cupertino gli attuali MacBook Pro 15”, come è logico che sia. Nessuna indiscrezione è trapelata riguardo ai prezzi, ma secondo Gurman costerà più o meno uguale (l’entry level in Italia parte da €2.800).
Ma il MacBook Pro 16” non è l’unica novità di questo fine anno, infatti a dicembre sarà finalmente in vendita il tanto atteso Mac Pro modulare presentato nel corso del Keynote del WWDCdi giugno.
Argomento: Notizie
Due anni e mezzo non sono stati sufficienti per abituarmi alla tastiera del MacBook Pro 2016, riesco a digitare bene solo tenendolo sulle ginocchia, appena il nuovo sarà negli store andrò a provare la nuova tastiera, speriamo bene….
Ma perdona, Gurman è affidabile mentre Kuo non lo è più anche se l’argomento è identico ad una sola settimana di distanza? Confuso….
Lo spiegato in quest’altro articolo click qui
P.S. Il MacBook Pro 16 è stato appena presentato.