Specchietto auto smart: dash cam, sensore di parcheggio, antifurto e antisbandata tutto in uno a €50

| 20 novembre 2019 | 0 Comments

Dash cam smartSono veramente tantissimi i modi in cui una dash cam integrata in auto può tornare utile: quella di Wi- MiUS (€50, spese di spedizione incluse con Amazon Prime) supporta la registrazione video 1080p che permette di leggere chiaramente targhe e segnali stradali, anche in movimento. Grazie alla tecnologia WDR, che bilancia la luce, e al sensore CMOS si ottengono immagini nitide sia di giorno che di notte. Gli angoli di visione sono 170° per l’anteriore e 130° per il posteriore, riuscendo così a catturare anche ciò che avviene sui lati del veicolo.

Il modello di WiMiUS funziona da sensore per il parcheggio, compreso di ausilio di linea per la manovra e di un sensore che rileva le vibrazioni improvvise mentre l’auto è parcheggiata, registrando cosa le accade intorno, davanti e dietro. Fornita con cinghie in gomma per agganciarla allo specchietto retrovisore, ha un effetto riflettente che mostra l’immagine reale, sostituendolo al 100%.

Wi MiUS Dash cam

L’obiettivo posteriore monitora automaticamente la distanza tra l’auto e la segnaletica orizzontale. Una volta stabilito che la macchina si sta muovendo in maniera anormale (per esempio, sbandando), la dash cam emetterà un segnale acustico per avvisare il guidatore. Un ottimo sistema per proteggere il guidatore nel caso fosse distratto momentaneamente o addirittura addormentato.

Dash cam cambio corsia

Lo specchietto smart va collegato alla presa accendisigari dell’auto, e si accende automaticamente quando si avvia il motore.

Tag:

Argomento: Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *