Flip4Mac WMV Player 2.4.2.4 migliora la compatibilità con Lion

| 27 marzo 2012 | 0 commenti

Flip4Mac WMV, il pacchetto gratuito di plug-in per QuickTime e per i browser Web che permettono di visualizzare tutti i file creati con Windows Media Video versione 7, 8, 9, SD e HD e quelli realizzati con Windows Media Audio 7, 8, 9, Professional e Lossless, è stato aggiornato alla versione 2.4.2.4.

Da tempo, Microsoft ha interrotto lo sviluppo di Windows Media Player 2.5.gif per la piattaforma Macintosh, che non ha mai funzionato bene, ed ha acquistato trasformandolo da shareware in freeware l’ottimo Flip4Mac WMV Player.

Con quest’ultima versione è stato corretto un possibile crash e problemi di visualizzazione del plugin per il browser, sono state apportate numerose correzioni al motore di licenze che ha che fare con network chiusi e fa il suo debutto un nuovo installer per Mac OS X 10.7 Lion.

Flip4Mac

Flip4Mac WMV 2.4.2.4 richiede Mac OS X 10.5 o versione successiva e QuickTime 7.0 o successivo, si può scaricare direttamente dal sito Web di Telestream, mentre per hchi ha la versione precedente è possibile selezionare Update dal relativo pannello delle Preferenze di Sistema.

Tag: , , ,

Argomento: Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *