Brother iPrint&Scan aggiunge (quasi) AirPrint alle stampanti Brother

| 26 aprile 2012 | 1 commento

Brother

Brother iPrint&Scan è una app che consente di stampare facilmente foto o documenti dal proprio iPhone o iPad con una stampante o una multifunzione Brother (elenco) collegati ad una rete Wi-Fi.

L’app permette di stampare le fotografie presenti in Rullino foto o Immagini ma anche le immagini archiviate su iCloud, mentre i documenti in PDF si possono stampare avviando l’app da “Apri in”. In più, utilizzando la funzione Condivisione documenti di iTunes, si è in grado di inviare  un documento PDF, Text, JPEG, PNG, TIFF ad iPrint & Scan per la stampa in un secondo momento. 

In più, l’app è in grado di effettuare la scansione di un documento utilizzando la fotocamera integrata dei dispositivi iOS, che poi è possibile stampare, salvare su un album  su iCloud o inviare via e-mail.

Brother iPrint&Scan consente perfino di stampare quello che si è copiato negli appunti e supporta numerosi formati di carta (10×15 cm, 89 x 127 mm, A4, Letter, Legal e molti altri).

Brother iPrint&Scan è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con iOS 4.0 o successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store

Tag: , , ,

Argomento: Mac

Commenti (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Alan ha detto:

    Veramente ottima, soprattutto la funzione scanner. Peccato solo che non sia in grado di stampare i file .doc di Word.

Aggiungi un commento