Ulysses guadagna il pieno supporto per Mountain Lion e migliora quello per iBooks

| 10 agosto 2012 | 0 commenti

Ulysses, l’editor di testo unico nel suo genere, che offre a scrittori creativi, romanzieri e narratori la migliore esperienza di scrittura disponibile sulla piattaforma Mac, è stato aggiornato alla versione 2.1.4.

Ulysses si caratterizza per la semplice e intuitiva interfaccia utente a singola finestra con pannelli (tab), che ricordano molto quelli di Safari e degli altri browser, integra un Notepads per le annotazioni, un browser per i documenti, una duttile funzione “Sostituisci e cerca”, è possibile utilizzare i gesti orizzontali di Lion e Mountain Lion e si è in grado di visualizzare anteprime per documenti multipli.

Ulysses

Quest’ultima versione aggiunge la piena compatibilità per Mountain Lion 4.51.png e la funzione per l’esportazione degli ePub (libri elettronici) adesso supporta il nuovo formato menu a comparsa (popover) per le note a piè di pagina di iBooks.

L’aggiornamento risolve anche qualche problema secondario nel pannello delle preferenze, di Cerca & Sostituisci e della documentazione.

Ulysses 2.1.4 si può acquistare per €10 su Mac App Store, ed è possibile scaricare gratuitamente una versione dimostrativa che funziona senza limitazioni per 20 giorni.

Tag: , , , ,

Argomento: Mac

Aggiungi un commento