Skype 6 per Mac migliora l’integrazione con Facebook

| 25 ottobre 2012 | 3 commenti

Skype Mac

Skype ha rilasciato la versione 6 del suo popolare software VoIP, dotato di chat e servizio di messaggeria, che migliora l’integrazione con Facebook (adesso è più facile fare le videochiamate) e i servizi Hotmail, Outlook.com, e Windows Live Messenger di Microsoft.

Skype 6 è inoltre compatibile con la risoluzione del MacBook Pro 15″ Retina E70228BB-CAD4-49F2-8BA2-157B015652C3.png, e ovviamente anche del nuovissimo MacBook Pro 13″ Retina, in più ora è possibile chiacchierare aprendo più finestre. Tuttavia, chi utilizza Mountain Lion AF2F3DE2-7E0D-4523-BBC6-8F9DB9A27581.png  troverà che il pannello per la scelta dell’immagine personale non offre le stesse funzioni della versione Windows, manca la possibilità di applicare gli effetti, ad esempio. 

Skype 6.0 richiede un Mac Intel con processore 1GHz o più veloce, Mac OS X v10.5.8 Leopard o versione successiva.

Tag: , , , ,

Argomento: Mac

Commenti (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. david ha detto:

    Ma la condivisione schermo è ora a pagamento? mah
    l’altro ieri ho provato a farla da un pc, e pare sia a pagamento, non ho ancora avuto modo di provarlo sul mac… mah

  2. Claudio ha detto:

    Cosa???
    A pagamento?
    Sicuro che faccio l’aggiornamento…. si si….

  3. Carlo53 ha detto:

    ho aggiornato skype con la nuova release ma non ricevo più gli avvisi visivi di coloro che si connettono, sento solo l’avviso acustico.
    C’è qualche possibilità di ripristinare questi avvisi che di norma si vedevano in basso o in alto a destra sullo schermo?

Aggiungi un commento