AgileBits rilascia 1Password 4 per iPhone e iPad

| 13 dicembre 2012 | 0 commenti

AgileBits ha rilasciato 1Password 4 per iPhone e iPad, la popolare app che permette di custodire e utilizzare tutte le password ricordandone una sola.

L’applicazione è stata completamente riprogettata e ricodificata, a tutto vantaggio della facilità d’utilizzo e della sicurezza. Ci sono quattro schede principali: Favoriti, Categorie, Cartelle e Impostazioni. Una sezione in cui archiviare le password che si utilizzano più frequentemente (preferiti) è una delle funzioni maggiormente richieste e attese da chi ha utilizzato le versioni precedenti di 1Password, così come la possibilità di raggruppare account e password in cartelle specifiche.

1p4 ipad categories 1p4 ipad folders

A differenza della versione precedente, tuttavia, il PIN rapido non può essere utilizzato per sbloccare l’applicazione, se si avvia senza multitasking.

1Password 4 permette di sincronizzare tutti i dati salvati con gli altri dispositivi iOS e Mac tramite Dropbox, il supporto per iCloud sarà disponibile non appena sarà rilasciata anche la versione aggiornata per Mac.

1 Password per iPhone e iPad si può acquistare al prezzo di lancio di €7 su App Store (dopo costerà €14), chi ha comprato la versione 3 dopo il 15 novembre può contattare AgileBits per l’aggiornamento gratuito.

Tag: , , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento