Duke Nukem 3D Atomic Edition per Mac si scarica gratis per 48 ore

| 13 dicembre 2012 | 3 commenti

DukeD

GOG (Good Old Games), il famoso servizio di vendita e distribuzione di vecchi videogame non protetti (DRM-free), ha annunciato che per le prossime 48 ore è possibile scaricare gratuitamente Duke Nukem 3D Atomic Edition per Mac.

Per chi non lo conoscesse (da tempo è disponibile anche una versione per iPhone e iPad), si tratta di uno dei più famosi e importanti giochi d’azione degli anni ’90, divenuto particolarmente popolare grazie al carisma del suo personaggio Duke Nukem e all’originalità delle ambientazioni.

Nel videogame si interpreta Duke Nukem, un marine del futuro (almeno per l’epoca, visto che è ambientato nel XXI secolo), che deve affrontare una razza aliena. La battaglia ha inizio in una Los Angeles invasa dalla pornografia. 

A differenza degli sparatutto in prima persona degli anni ’90, dove il personaggio era generalmente un soldato taciturno, Duke Nukem compie azione assolutamente singolari e insolite, come: assumere steroidi per andare più veloce, manifestare la sua soddisfazione dopo aver urinato, pagare le spogliarelliste di un locale, pestando delle feci lasciate in terra si lamenta, rompere WC e idranti per berne l’acqua e rigenerare la salute, visitare cinema a luci rosse, e molto altro ancora.

Duke Nukem 3D Atomic Edition richiede Mac OS X 10.6.8 o versione successiva, incluso Mountain Lion.

Tag: , ,

Argomento: Mac

Commenti (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Achille ha detto:

    Mitico Duke!

  2. claralex ha detto:

    scusate, ma come si fa a scaricarlo?

Aggiungi un commento