JotNot Signature+ per Phone e iPad permette di firmare e annotare PDF, gratis per 24 ore

| 18 febbraio 2014 | 4 commenti

JotNot Signature

A volte può capitare di dover inviare un documento con la propria firma dall’iPhone o iPad oppure aggiungere alcune annotazioni, JotNot Signature+ permette di importare i file PDF allegati ad una e-mail oppure archiviati sullo spazio cloud del proprio account Google Docs, Dropbox, Box, WebDAV o ancora trasferire i PDF dal Mac al dispositivo iOS tramite la funzione Condivisione file di iTunes, e poi aggiungere la propria firma o una annotazione.

Tutti i file possono essere ordinati per data o per nome, oppure manualmente. Si ha anche la possibilità di effettuare una ricerca per parole chiave. L’app prevede perfino un’opzione per creare e salvare firme, per poi aggiungerle a qualsiasi file.

Naturalmente, i file firmati e annotati possono essere condivisi via email, aperti con altre applicazioni, stampati o condivisi tramite uno dei servizi cloud. JotNot Signature offre anche la protezione con password per i singoli documenti o per l’intera applicazione.

JotNot Signature+ è una app universale è si può scaricare gratuitamente dall’App Store per 24 ore, normalmente costa 4,49 €.

Tag: , , , ,

Argomento: iOS

Commenti (4)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. blooopx ha detto:

    GRAZIE MILLE !!! PRESO AL VOLO !!

  2. carlo53 ha detto:

    Ottima applicazione…Scaricata al volo…grazie della segnalazione Stefano….!!!!!

  3. Tonino ha detto:

    Grazie, l’ho presa. Più che altro mi interessa per farci delle annotazioni. Chissà se permette anche di evidenziarne il testo con i colori.

  4. luciano46 ha detto:

    Grazie per la segnalazione

Aggiungi un commento