Pac-Mac compie 35 anni, e il gioco per iPhone e iPad si rinnova

| 25 maggio 2015 | 0 commenti

Pac Man iOS

Pac-Man il leggendario gioco arcade di Bandai Namco ha compiuto 35 anni, e per celebrarlo a Chicago è stata organizzata un serata speciale presso il famoso ristorante a tema “Level 257″ (l’ultimo livello del gioco), che per chi non lo sapesse è stato progettato dal vice presidente esecutivo di Namco Entertainment. All’evento ha partecipato anche Toru Iwatani, il papà di Pac-Man.

Sempre per celebrare l’anniversario, è stata rilasciata la versione 6 di Pac-Man per iPhone e iPad, che oltre ad includere i 257 livelli originali del gioco, offre anche una nuova interfaccia utente “2015”, una inedita modalità multigiocatore, nuovi livelli, e suggerimenti visivi e aiuti.

Pac-Man per iPhone e iPad è esattamente quello che vi aspettate che sia: nello schermo compaiono soltanto una pallina e due barrette verticali. Lo scopo è cercare di oltrepassare la barretta avversaria con la pallina, ooops… scusate, ho sbagliato gioco.
Ovviamente il gameplay è quello di sempre: ci sono le cialde sparse nel labirinto, la pillola che conferisce i super- poteri a Pac Man, i bonus a forma di ciliegine & C. e naturalmente anche loro, i fantasmini!

Pac-Man 6.0 è una app universale, è richiesto iOS 7 e si può acquistare e scaricare dall’App Store per 4,99 €

Pac Mac iOS Pac Man iPhone iPad

Tag: , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento