Skype 7.9 per Mac: l’anteprima dei link Web diventa intelligente

| 18 giugno 2015 | 1 commento

Skype001

Skype 7.9 è l’ultima versione della popolare applicazione di messaggistica e VoIP per Mac.

Ora quando si condivide un link e si desidera aggiungere anche alcune parole, è possibile semplicemente inviare tutto in un unico messaggio. Se un’immagine relativa al link che si desidera condividere è stata trovata, un’anteprima della pagina web verrà visualizzata automaticamente, così il proprio interlocutore potrà vederla nel messaggio.

Le note di rilascio menzionano anche la risoluzione di una serie di problemi individuati nella precedente versione, tra cui quello che causava la chiusura inaspettata dell’applicazione sui Mac con trackpad Force Touch; la scomparsa occasionale dei link nella chat; e l’impossibilità di visualizzare correttamente le immagini animate GIF.

Rimane irrisolto il problema dell’interruzione dell’audio e/o video quando il Mac esce dallo Stop.

Skype 7.9 per Mac richiede OS X 10.9 o superiore.

Tag: , , ,

Argomento: Mac

Commenti (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Maxibus ha detto:

    io che su 10.6.8 uso ancora la versione 6.15 (non posso aggiornare ulteriormente) non riesco più ad avere il download diretto delle immagini che mi passano ma devo per forza andare ogni volta sul sito di skype, accedere con il mio account e vedere l’immagine ricevuta. Molto meglio prima ma questa tendenza di peggiorare quello che funzionava bene mi sembra ormai molto diffusa…

Aggiungi un commento