Rayman torna su iOS in nuovo gioco con avventure “Incrediball”

| 3 dicembre 2015 | 0 commenti

Rayman Adventures

Rayman è tornato su iOS in una nuova avventura, o meglio, una nuova serie di avventure.

Annunciato da Ubisoft nel mese di luglio e rilasciato su Apple TV nel mese di novembre, Rayman Adventures è finalmente disponibile per iPhone, iPod touch e iPad.

Rayman Adventures è un gioco platform d’avventura con protagonista, ovviamente, il personaggio “totem” di Ubisoft, Rayman, che questa volta è accompagnato da Barbara, la sua amica vichinga. Ma, il gioco si caratterizza per l’introduzione di una serie di inediti personaggi: gli Incrediballs.

Rayman

Lo scopo è raccogliere tutte queste simpatiche creature che vivono in una foresta, in particolare è necessario recuperare le uova rubate per salvare il loro albero sacro.

Con la collaborazione di Barbara e degli stessi Incrediballs, dovrete aiutare Rayman a sconfiggere i vari nemici e mostri che incontrerete lungo il tragitto, ma anche i minotauri che infestano i numerosi castelli medievali.

Secondo UbiArt Framework, la divisone mobile di Ubisoft, Rayman Adventures offre una esperienza di gioco che ha poco o nulla da invidiare a quella di videogame per console, grazie anche all’incredibile dettaglio grafico.

Rayman Adventures è un gioco universale compatibile con qualsiasi dispositivo con installato almeno iOS 8, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store (sono previsti acquisti in-app).

Tag: , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento