Special Event il 12 settembre presso lo Steve Jobs Theatre (rumor attendibile)

| 28 agosto 2017 | 1 commento

Steve Jobs Theatre drone

Come orami saprete, nella sezione Rumors di Spider-Mac si possono contare 3-4 articoli all’anno, tutte indiscrezioni poi puntualmente verificatesi perché provenienti da una delle poche fonti attendibili (si contano sulle proverbiali dita di una mano sola), che hanno a che fare con il mondo Apple.

E proprio una di queste fonti attendibili, il prestigioso Wall Street Journal (WSJ), ha appena pubblicato una notizia interessante: Apple presenterà i nuovi iPhone il 12 settembre prossimo nel corso di uno Special Event che si svolgerà per la prima volta presso lo Steve Jobs Theatre, la spettacolare sala conferenza del nuovo Campus “ Apple Park”, in grado di ospitare 1.000 persone. 

Ma, c’è sempre un ma in ogni storia, il WSJ precisa che “Questa sede, tuttavia, non è ancora finita, e il calendario dei lavori potrebbe influenzare la tempistica o il luogo dell’evento”.

Recentemente, su YouTube è stato pubblicato un video girato con un drone che ad un certo punto del filmato mostra proprio lo Steve Jobs Theatre, e nonostante fosse oramai l’alba, si vedono chiaramente numerosi operai al lavoro, probabilmente proprio per poter consegnare l’edificio in tempo per il 12 settembre.  

Tag: ,

Argomento: Senza categoria

Commenti (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Eric ha detto:

    Su Bloomberg, Mark Gurman scrive anche della nuova apple tv.. Apple Is Planning a 4K Upgrade for Its TV Box link

Aggiungi un commento