Transcend StoreJet 600 SSD USB-C per Mac

| 6 ottobre 2017 | 3 commenti

Transcend StoreJet 600Transcend StoreJet 600 è l’ultima soluzione di archiviazione portatile pensata da Transcend per i nomadi del Mac che desiderano una unità di archiviazione SSD, e che badano anche al design delle periferiche che collegano al computer.

Infatti, lo StoreJet 600 ha un case metallico leggero e resistente color grigio titanio che fa da pendant con il grigio siderale dei Mac, all’interno c’è una unità a stato solido “a lama”, da qui la forma dell’unità stretta e lunga, che grazie all’interfaccia USB 3.1 di 2 generazione con supporto UASP garantisce velocità di trasferimento fino a 470MB/s.

Transcend StoreJet 600 può essere utilizzato con qualsiasi Mac, infatti oltre al cavo USB Type-C c’è in dotazione anche un cavetto USB Tipo-C a Tipo A.

Anche la dotazione di software è di prim’ordine grazie alle utilitry per il backup, ripristino, cifratura, sincronizzazione cloud. .

Lo StoreJet 600 per Mac di Transcend è disponibile sono nella capacità di 240GB, ha una garanzia di tre anni, e al momento di pubblicare l’articolo non è stato ancora comunicato il prezzo.

Tag: , ,

Argomento: Mac

Commenti (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Paolo Genta ha detto:

    molto carino, ma capacità molto limitata…
    secondo te quale è il miglior HD esterno con usb-c gen2 disponibile sul mercato?
    diciamo sui 2Tb di storage?

  2. gentax ha detto:

    gentilissimo, grazie!

Aggiungi un commento