Deus Ex: Mankind Divided in arrivo per Mac con supporto Metal 2

| 30 novembre 2017 | 0 commenti

Deus Ex Mankind Divided

Deus Ex: Mankind Divided è un videogioco di ruolo d’azione slealtà sviluppato da Eidos Montreal e pubblicato da Square Enix. È stato inizialmente lanciato ad agosto 2016 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, e a novembre dello stesso anno  Feral Interactive ha effettuato il porting per Linux.

Il gioco supporta le tecnologie grafiche più avanzate, ma l’anno scorso non erano ancora disponibili le API Metal 2 di Apple (lo sono dal 5 giugno 2017), per questo Feral Interactive sta per rilasciare solo ora il porting anche per la piattaforma Macintosh.

Dal mese di giugno, gli ingegneri software di ferrar hanno lavorato duramente al porting per Mac di Deus Ex: Mankind Divided, che supporta pienamente le tecnologie grafiche Metal 2 di Apple. Tuttavia, il videogame non è ottimizzato per i Mac con schede grafiche Intel e GPU Nvidia, ma solo per le GPU AMD Radeon.

“Abbiamo fatto tutto il possibile ma purtroppo non siamo stati in grado di far funzionare in modo fluido Mankind Divided con schede video Intel e Nvidia. L’uscita iniziale pertanto supporterà solo le schede video AMD.”, si legge sul blog di Feral Interactive.

Feral Interactive non ha ancora specificato tutti i requisiti di sistema, e neppure la data di uscita ufficiale.

Tag: ,

Argomento: Giochi Mac

Aggiungi un commento