HomePod: è incluso un cavo d’alimentazione di 2 metri, ed è rimovibile

| 26 gennaio 2018 | 3 commenti

Apple HomePod cavo 2 metri

Oggi è il grande giorno per l’HomePod, infatti l’altoparlante intelligente di Apple che si può prenotare negli Stati Uniti, Regno Unito e Australia. 

Da oltreoceano giunge una informazione che non viene menzionata nella speciale pagina Web del sito Apple dedicata all’HomePod: nella confezione è incluso un cavo di alimentazione lungo 2 metri, ed è rimovibile. Potrebbe sembrare una notizia irrilevante, ma proprio perché non viene mai nominato fino adesso tutti pensavano che il cavo fosse integrato, e che quindi in caso di danni accidentali bisognava sostituire tutto l’altoparlante.

Fortunatamente non è così, e una fonte attendibile ha anche spiegato che a breve saranno disponibili cavi di ricarica aggiuntivi neri e bianchi in modo da abbinarli al colore del proprio HomePod.

Le spedizioni dell’HomePod inizieranno il 9 febbraio, e in primavera sarà commercializzato anche in Germania e Francia. Per quanto riguarda l’Italia, tutto tace.

Tag: , , ,

Argomento: iOS

Commenti (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Matt ha detto:

    Ancora una volta andrò ad ingrassare i miei amici d’oltremanica. Ormai, a partire dall’iphone 2G, indimenticabile, per passare recentemente all’ Apple Watch LTE, per finire adesso con l’HomePod, a breve verrò arrestato per fuga di capitali all’estero.

  2. Vincenzo ha detto:

    Mi stuzzica molto….il problema è che preso all’estero non si può utilizzare Siri in italiano o mi sbaglio ?

Aggiungi un commento