Display difettosi Galaxy S9: Samsung sta indagando sul problema

26 marzo 2018 ore 08:14 | di | 0 commenti

Il Galaxy S9, il nuovo smartphone ammiraglia di Samsung antagonista dell’iPhone X di Apple, è in vendita da qualche settimana, ma diversi utenti stanno segnalando problemi con il touchscreen del display, che non risponderebbe alla pressione del dito.

Il problema non sarebbe localizzato in una parte specifica del display, infatti molti stanno segnalando “punti morti” nella parte inferiore, ma diverse altre persone riscontrano lo stesso difetto un po’ ovunque sul display, cosa che naturalmente sta provocando difficoltà nell’uso nel telefono, soprattutto quando bisogna utilizzare la tastiera software.

“In Samsung, la soddisfazione del cliente è fondamentale per il nostro business e il nostro obiettivo di offrire la migliore esperienza possibile. Stiamo ricevendo un numero limitato di segnalazioni di problemi relativi alla reattività del touchscreen dei Galaxy S9/S9 + . Stiamo lavorando con i clienti interessati e indagando. Incoraggiamo tutti i clienti con domande a contattarci direttamente al numero verde Samsung”, spiega in un comunicato il colosso dell’elettronica sudcoreano.

Al momento, Samsung sta provvedendo a sostituire gli smartphone difettosi con unità nuove perché si tratta di un problema hardware e non software, rimane solo da capire se si è in presenza di un difetto di progettazione oppure di una partita difettosa di display sfuggita al controllo qualità. Se ne saprà di più nelle prossime settimane.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento