C’è speranza per l’iPhone SE: individuati i codici prodotto dei nuovi modelli

18 aprile 2018 ore 13:59 | di | 2 commenti

Iphone se apr18 2

Sono un grande sostenitore dell’iPhone SE, perché con il suo display da quattro pollici rimane il più tascabile tra gli iPhone, l’unico che si può utilizzare con una sola mano.

Dall’estremo oriente arriva una buona notizia per chi attendeva l’annuncio della seconda generazione dell’iPhone SE: nel database della Eurasian Economic Commission sono stati individuati i codici prodotto di inediti dispositivi Apple con installato iOS 11. 

Anche se nelle settimane scorse alcuni rumors davano come imminente il lancio dell’iPhone X Plus e di varianti più economiche con display LED al posto dei costosi OLED, è improbabile che Apple rilasci questi modelli prima dell’estate, ed è troppo preso perchè questi codici si riferiscano agli iPhone che verranno annunciati come di consueto a settembre.

Quindi, non rimane che l’iPhone SE. Non bisogna però aspettarsi stravolgimenti estetici, con tutta probabilità le novità riguarderanno l’hardware interno, processore e macchina fotografica.

In passato, nella banca dati della Eurasian Economic Commission sono stati individuati i codici prodotto di dispositivi Apple come AirPods, MacBook e iPad, annunciati a distanza di poco più di un mese dalla scoperta.

Naturalmente, gli undici codice prodotto individuati si riferiscono ad un unico modello nelle varie varianti di storage e colori.

Approfondimenti: ,

Argomento: Recensione Mac

Commenti (2)

RSS commenti

  1. Marco ha detto:

    Speriamo sia così, w l’SE

  2. Silvia ha detto:

    SE l’unico IPhone che uso e che adoro !!

Aggiungi un commento