BTicino Stardesk: porta iPad, caricabatteria smartphone e tablet, e multipresa tutto in uno a €29

24 maggio 2018 ore 16:21 | di | 2 commenti

BTicino iPadStardesk di BTicino è una multipresa con un piedistallo per iPad incorporato, e si candida ad essere l’accessorio giusto per chi a poco spazio sulla scrivania oppure in cucina, per chi usa il tablet Apple per consultare ricette o guardare un film mentre si diletta ai fornelli. Il piedistallo ha una inclinazione di 30°, l’ideale per offrire una visione ottimale del display.

Stardesk include tre prese per spina 10/16A tipo P30 con alveoli protetti per spine italiane e tedesche, e per ricaricare la batteria di iPhone e iPad su un lato ci sono due prese USB da 1.5A e 2.4A, quest’ultima con tecnologia Quick Charge Qualcom che offre una ricarica il 75% più veloce rispetto alle prese USB tradizionali.

Stardesk è anche intelligente, infatti protegge gli apparecchi collegati dai sovraccarichi grazie al pulsante automatico di sicurezza che interviene sopra i 2.500 Watt. 

Stardesk multipresa

Un cavo 2 metri ad alta flessibilità in tessuto con doppio isolamento, e di un clip ferma-cavo completano la “dotazione” della multipresa Stardesk di BTicino, che è disponibile in bianco o nero. Per quanto riguarda il design, è elegante è neutro in modo da integrarsi facilmente in qualsiasi ambiente domestico o ufficio.

Stardesk di BTicino si può acquistare per €29 su Amazon, spese di spedizione incluse con Prime.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS

Commenti (2)

RSS commenti

  1. Hileotech ha detto:

    Se avessero messo la ricarica a induzione nel vano di appoggio, secondo me avrebbero conquistato una grandissima fetta di mercato…

  2. RobBT ha detto:

    Non ci stava, ci abbiamo provato 😉

Aggiungi un commento