HP LaserJet Pro M15W, la stampante laser più piccola ed economica del mondo a €85

| 1 giugno 2018 | 0 Comments

HP LaserJet Pro M15W

HP LaserJet Pro M15w soddisfa in pieno le richieste del momento di stampanti di buona qualità, economiche e che occupino poco spazio per l’utilizzo home o per il piccolo ufficio, infatti non solo è la più piccola stampante laser monocromatica della sua categoria, ma anche la più economica.

HP LaserJet Pro M15W latoNaturalmente, la LaserJet Pro M15w offre funzionalità “base”, come un vassoio di alimentazione che ospita solo A4 e alcuni formati di carta più piccoli. Non troverete caratteristiche come la stampa fronte/retro e se avete bisogno di uno scanner piano (la stampante permette scansioni dall’iPhone o iPad con una apposita app), dovete guardare ad altre stampanti come la HP M130FW LaserJet Pro Multifunzione.

Ciò che la M15w offre è una stampa veloce (19ppm), abbinata alla consueta economicità della tecnologia laserjet, in un’unità compatta che occupa poco più di un foglio A4. E mentre offre alcune funzionalità utili come il Wi-Fi inclusa la possibilità che la stampante faccia da hot spot (Wi-Fi direct), l’installazione facile e la stampa dal cloud, non offre alcune cose che si trovano su stampati anche più economiche come un pannello LCD per i controlli (ci sono solo una serie di pulsanti).

La HP LaserJet Pro M15w si può acquistare per € 85 su Amazon, spese di spedizione incluse con Prime

Tag: ,

Argomento: Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *