HP LaserJet Pro M15W, la stampante laser più piccola ed economica del mondo a €85
HP LaserJet Pro M15w soddisfa in pieno le richieste del momento di stampanti di buona qualità, economiche e che occupino poco spazio per l’utilizzo home o per il piccolo ufficio, infatti non solo è la più piccola stampante laser monocromatica della sua categoria, ma anche la più economica.
Naturalmente, la LaserJet Pro M15w offre funzionalità “base”, come un vassoio di alimentazione che ospita solo A4 e alcuni formati di carta più piccoli. Non troverete caratteristiche come la stampa fronte/retro e se avete bisogno di uno scanner piano (la stampante permette scansioni dall’iPhone o iPad con una apposita app), dovete guardare ad altre stampanti come la HP M130FW LaserJet Pro Multifunzione.
Ciò che la M15w offre è una stampa veloce (19ppm), abbinata alla consueta economicità della tecnologia laserjet, in un’unità compatta che occupa poco più di un foglio A4. E mentre offre alcune funzionalità utili come il Wi-Fi inclusa la possibilità che la stampante faccia da hot spot (Wi-Fi direct), l’installazione facile e la stampa dal cloud, non offre alcune cose che si trovano su stampati anche più economiche come un pannello LCD per i controlli (ci sono solo una serie di pulsanti).
La HP LaserJet Pro M15w si può acquistare per € 85 su Amazon, spese di spedizione incluse con Prime
Argomento: Mac