FIFA Word Cup Russia 2018: il calendario per Mac, iPhone e iPad

13 giugno 2018 ore 07:56 | di | 8 commenti

Icon russia 2018Il grande giorno sta per arrivare, domani14 giugno alle ore 17 con la partita Russia – Arabia Saudita inizierà la FIFA Word Cup 2018. Con il dolore nel cuore per la mancata qualificazione dell’Italia, chi desidera non perdere neppure una partita o seguire solo quelle più interessanti, può sottoscrivere il calendario online Russsia 2018.

Il calendario si aggiorna automaticamente ogni volta che il computer o dispositivo iOS è collegato ad Internet, e riporta gli orari di tutte le partite e su qualche canale guardarle (Canale 5, Italia 1 o Canele 20) .

Sottoscrivere il calendario online Russia 2018 è semplice, e ovviamente gratuito:

1. Click o “touch” su questo link: Russia 2018

Calendario FIFA Russia 2018

2. Se state utilizzando un dispositivo iOS, apparirà un avviso che vi chiederà di confermare la sottoscrizione, quindi il calendario sarà automaticamente aggiunto al Calendario iOS.

3. Per chi usa un Mac, si aprirà Calendario (iCal con Lion e precedenti), click sulla pulsante “Iscriviti”, quindi dalla successiva finestra di dialogo scegliere la posizione (Sul mio Mac o iCloud) e togliere il segno di spunta ad “Avvisi” se desiderate ricevere una notifica 15 minuti prima dell’inizio della partita, mentre dal menu a tendina di “Aggiornamento automatico” scegliere “Ogni giorno” (consigliato), e premere OK.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS, Mac

Commenti (8)

RSS commenti

  1. dave70 ha detto:

    Grande Stefano!
    Ma non vedo in nome del canale dove si può vedere la partita… sbaglio qualcosa?

  2. dave70 ha detto:

    metterai anche i risultati ?

    🙂

  3. baxlife ha detto:

    Grazie, Stefano!

  4. pietro ha detto:

    ciao, come si fa a rimuovere l’iscrizione al calendario “Russia 2018”, da iOS ? non trovo da nessuna parte il pulsante rimuovi calendario
    grazie

Aggiungi un commento