Tim Cook in visita ad Amsterdam con l’iPhotographer Annet de Graaf

18 giugno 2018 ore 09:30 | di | 0 commenti

Tim Cook Amsterdam 2018

Tramite un tweet dal suo account ufficiale Tim Cook ha pubblicato una fotografia che lo ritrae a bordo di un battello mentre attraversa uno dei canali di Amsterdam, che definisce una città “ricca storia e di energia creativa.”

Insieme con il numero uno di Cupertino, nella foto c’è anche Annet de Graaf, una fotografa molto famosa perché utilizza l’iPhone per immortalare la capitale e i dintorni dell’Olanda, ed ha anche creato un vero e proprio marchio “Snap the City” collegato a questo genere di scatti. La de Graaf ritiene che l’iPhone permetta una esperienza fotografia “pura” e apprezza particolarmente come lo smartphone Apple consenta di catturare i momenti prima che passino:

“Giro per le strade di Amsterdam con il mio iPhone da quasi 9 anni. Non uso mai qualsiasi un altra fotocamera. Amsterdam nasconde storie, come un libro miracoloso, ho semplicemente rivelato le pagine con il mio obiettivo.”

Oltre al suo sito web, Annet de Graaf ha recentemente pubblicato il suo primo libro fotografico che include immagini scattate con l’iPhone 7 Plus e iPhone 8 Plus.

La terza persona in compagnia di Tim Cook e Annet de Graaf è lo storico Koen Kleijn.

Non è chiaro il vero motivo del viaggio di Tim Cook ad Amsterdam, probabile visiterà il bellissimo Apple Store locale, ma potrebbe anche annunciare qualche nuova iniziativa. Lo sapremo tra breve.

Approfondimenti: , , , ,

Argomento: iOS, Notizie Apple

Aggiungi un commento