Da Belkin la prima PowerBank per iPhone e iPad certificata Apple

| 6 luglio 2018 | 3 commenti

Belkin PowerBank LightningSu Amazon c’è solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le powerbank, le battere di ricarica per iPhone o iPad. Ma, se ne cercate una con un ingresso Lightning, sarà difficile trovarla, soprattutto se desiderate un modello certificato da Apple (MFi) . Per fortuna, Belkin ha deciso di colmare questa lacuna lanciando il BOOST↑CHARGE™ Power Bank 10K with Lightning Connector

Secondo Belkin, la nuova powerbank è la “prima batteria di ricarica MFi che si ricarica tramite connettore Lightning”, il che consente di portarsi dietro un solo cavo per ricaricare iPhone, iPad e appunto la stessa batteria di ricarica. ’La powerbank ha una capacità di 10,000mAh, due porte di tipo  USB-A, una da 2.4A  e l’altro da 1A, oltre ovviamente il cavo Lightning MFi. nella parte superiore del case della batteria di ricarica ci sono anche una serie di LED, che permettono di sapere la quantità di ricarica rimanente.

Per ricaricare una powerbank non è necessario un ingresso Lightning MFi, serve solo in uscita, ma come anticipato, in questo caso il vantaggio è che non bisogna portarsi dietro anche il cavo micro USB per ricaricare la powerbank.

Al momento di pubblicare l’articolo, il BOOST↑CHARGE Power Bank 10K with Lightning Connector è disponibile per il pre-ordine solo sul sito americano di Belkin, e costa $59,99. Le spedizioni sono previste ad agosto ed è possibile scegliere tra due colori: bianco e nero. 

Belkin boost charge power bank lightning input

Tag: , ,

Argomento: iOS

Commenti (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. themick79i ha detto:

    Anche Aukey ha dei powerbank che si caricano con Lightning, non so però se sono cetificati MFI

  2. Vincenzo ha detto:

    Leggevo sul sito che ci sarà una dock per la ricarica della stessa batteria. Ma non è ancora in vendita.

Aggiungi un commento