Tutti gli uomini di Apple in versione Memoji di iOS 12

17 luglio 2018 ore 10:26 | di | 0 commenti

Profili dirigenti memoji iOS 12

Probabilmente, non c’è una azienda più brava di Apple in strategia di marketing, e in occasione della Giornata Mondiale Emoji, a Cupertino hanno deciso di mostrare le potenzialità delle nuova funzione Memoji di iOS 12, che permette di creare un emoji a propria immagine e somiglianza con una serie di opzioni.

Così, tutte le foto dei dirigenti della pagina Leadership del sito web Apple –  Tim Cook, Angela Ahrendts, Jony Ive, Eddy Cue, Craig Federighi, Luca Maestri, Phil Schiller e tutti gli alti – sono state sostituite con gli Memoji, e non si può non rimanere colpiti per l’incredibile somiglianza. 

Memoji permette di scegliere il colore della pelle e dei capelli, lo stile della pettinatura, la tonalità degli occhi, le sopracciglia, il naso, le lentiggini, barba e baffi, e anche una serie di accessori. 

Ad oggi, i Memoji, come gli Animoji, sono una esclusiva dell’iPhone X, ma la prossima generazione di iPhone e iPad avranno tutti il Face ID e la relativa telecamera 3D, necessaria per creare gli Animoji e i Memoji.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS, Notizie Apple

Aggiungi un commento