Apple Store Piazza Liberty Milano: inaugurazione con 21 artisti

19 luglio 2018 ore 17:16 | di | 0 commenti

Apple milano

Come anticipato da Angela Ahrendts, responsabile degli Apple Store online e al dettaglio, il prossimo 26 luglio le enormi porte in vetro dell’Apple Store in Piazza Liberty a Milano si apriranno per la prima volta, e per l’occasione Cupertino ha programmato una serie di eventi a cui parteciperanno un lungo elenco di artisti.

Lo slogan scelto da Apple è “Cosa farai domani, Milano?”, e 21 artisti hanno risposto alla domanda: “Farò ballare la città” è l’iniziativa in musica di Charlie Charles al secolo Paolo Monachetti, mentre “Spierò la metropoli che cambia” è il compito che si è data la fotografa Camilla Ferrari. “Vedrò il passato reinventarsi”, è la risposta di Cristian Acquaro, digital designer.

Le risposte dei 21 artisti chiamati da Apple sono sintetizzate nelle 21 lettere dello slogan impresso sulla copertura del negozio, e ulteriori dettagli sono disponibili sulla speciale pagina Web del sito Apple italiano Apple Piazza Liberty Inaugurazione 26.07.18  dove è riportato anche il calendario degli eventi a cui è possibile iscriversi a partire dal 26 luglio, si inizia con il concerto del rapper francese L I M alle ore 20.

Approfondimenti: ,

Argomento: Notizie Apple

Aggiungi un commento