iPhone Xs Max 64GB è andato a ruba. Apple Watch 4 la consegna slitta ad ottobre

14 settembre 2018 ore 10:03 | di | 4 commenti

IPhone Xs 64 gb

Da meno di un’ora è possibile preordinare i nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max e Apple Watch 4. Non ci sono state indiscrezione negative sulla disponibilità, ed infatti per tutti i dispositivi la consegna è ancora prevista per il 21 settembre, ad eccezione dell’iPhone Xs Max da 64GB, qualsiasi colore, la cui consegna è prevista nella prima settimana di ottobre.

Anche per gli Apple Watch 4 serie  la spedizione è slittata per alcuni modelli alla prima settimana di ottobre, e per altri addirittura alla seconda.

Al momento non è possibile sapere lo slittamento della spedizione per i dispositivi citati è causata da una minore disponibilità di unità rispetto alle altre oppure se hanno riscosso un enorme successo.

Approfondimenti: , ,

Argomento: Apple Watch, iOS

Commenti (4)

RSS commenti

  1. Simone ha detto:

    Io preso al volo, XS Max Gold da 64gb. Ritiro in Store, 8-8,30

  2. MelaVerde ha detto:

    mi domando una cosa, come mai non vanno a ruba i presunti migliori e meno costosi android top di gamma? Eppure poi si vanno a guardare le vendite reali per esempio dei Galaxy e si nota che vende sempre meno.

    • Raoul Filippi ha detto:

      Forse perché ne fanno di più e non giocano con le scorte limitate per mostrare dei dati che potrebbero essere fuorvianti? O forse é solo che l’iPhone piece di più… La verità, chissà dov’è che sta

      • MelaVerde ha detto:

        non sono scorte limitate parlo proprio delle vendite finali, “tutti” ogni anno dicono “iphone flop android super”, poi in realtà iphone è il telefono più venduto (in particolare X nell’ultimo anno) mentre gli altri vanno avanti grazie ai medio-bassi di gamma e una media di meno di 200$. Altro che Huawei p20 Pro o Galaxy s9, vanno i J5 e gli Huawei lite finanche P8 lite ultime versioni.

Aggiungi un commento