Da oggi non è più possibile il downgrade a iOS 11.4.1

9 ottobre 2018 ore 08:21 | di | 0 commenti

IOS 12 downgradeQuando in Italia era il cuore della notte, Apple ha chiuso le firme per iOS 11.4.1, un termine tecnico che sta ad indicare non è più possibile effettuare il downgrade a questa versione per chi ha installato iOS 12. 

Quindi, se state utilizzando un iPhone, iPad o iPod Touch con ancora iOS 11.4.1, tenete presente che non sarete più in grado di tornare a questa versione del software, se effettuerete adesso l’update.

In realtà, non c’è motivo di non passare a iOS 12, perché come promesso da Apple, tutti gli sforzi sono stati concentrati su stabilità e prestazioni, e perfino installando il nuovo sistema operativo sull’iPhone 5s, il dispositivo più vecchio compatibile, si guadagna in velocità e reattività rispetto non solo a iOS 11, ma anche a iOS 10.

In più, se in Impostazioni/Generali/Accessibilità si attiva l’opzione “Riduci movimento”, lo smartphone guadagna non poco in reattività.

IPhone 5 s confronto iOS 12

Anche nel confronto con iOS 10.3.3, l’iPhone 5s con installato iOS 12, soprattutto con l’opzione “Riduci movimento”, guadagna in velocità e reattività.

IPhone 5s confronto iOS 12

Approfondimenti: , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento