Anche Whatsapp per Mac guadagna gli stickers: come scaricarli e utilizzarli

2 novembre 2018 ore 11:48 | di | 0 commenti

WhatsApp Adesivi Mac

Gli stickers, i tanto di moda “adesivi”, sono disponibili per l’app WhatsApp di iOS già da alune settimane, e da qualche ora anche per l’applicazione desktop per Mac. L’opzione è stata aggiunta in remoto, quindi non è necessario scaricare alcun aggiornamento, accertatevi solo di avere la versione 0.3.1409.

Per utilizzare gli adesivi, la procedura è leggermente differente rispetto a quella per iPhone, infatti l’icona dell’adesivo non è presente nel campo di testo, ma bisogna fare click sull’icona dell’emoji che si trova immediatamente a sinistra a dove si scrive il testo del messaggio. Una volta aperto il relativo pannello, premete sul pulsante con l’icona dell’adesivo, scegliete il pacchetto tematico di adesivi che appaiono in alto, quindi click sull’adesivo.

WhastApp Mac adesivi

Sfortunatamente, non è possibile scaricare gli adesivi da Whatsapp per Mac, che mostrerà solo i pacchetti di adesivi già scaricati dall’app per iOS (o Android). In quest’altro articolo trovate spiegato come scaricare gli adesivi su iPhone.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: Mac

Aggiungi un commento