Spotify per Apple Watch in arrivo, con qualche limitazione

| 6 novembre 2018 | 0 commenti

Spotifyapplewatch 3

Spotify sta testando una app per Apple Watch, che dovrebbe essere disponibile a breve. Tuttavia, dal prime indiscrezioni che sono trapelate in Rete, non avrà alcune funzionalità “importanti”.

spotifyapplewatch 1

Infatti, si potrà gestire la riproduzione della musica dall’orologio – play/pausa, avanti, indietro e visualizzare il nome del brano in riproduzione – scegliere una playlist, ma sempre e solo quando si è collegati all’iPhone o ad un qualsiasi altro dispositivo compatibile con Spotify. Quindi, non si potranno ascoltare le canzoni offline e neppure tramite connessione cellulare sugli Apple Watch LTE terza e quarta generazione.

spotifyapplewatch 4

Tra le altre funzionalità interessanti, c’è anche una complicazione che dovrebbe permette di accedere all’app più velocemente direttamente dal quadrante (al momento non funziona, a conferma che si tratta di una versione beta), è possibile aggiungere i brani preferiti alla libreria, e su Apple Watch 4 c’è un feedback tattile quando si utilizza la corona digitale per regolare il volume.

spotifyapplewatch 2

Tag: , , ,

Argomento: Apple Watch

Aggiungi un commento