Disponibile Spotify per Apple Watch

13 novembre 2018 ore 21:25 | di | 3 commenti

Spotify Apple Watch Spotify Apple Watch 02 Spotify Apple Watch 03

Spotify ha rilasciato la prima versione della sua app per Apple Watch, ed ha promesso che in seguito saranno aggiunte nuove funzionalità.

Come potrete intuire dalla premessa, al momento l’app appare abbastanza limitata, infatti è possibile solo  gestire la riproduzione della musica dall’orologio – play/pausa, avanti, indietro e visualizzare il nome del brano in riproduzione – scegliere una playlist, ma sempre e solo quando si è collegati all’iPhone o ad un qualsiasi altro dispositivo compatibile con Spotify. Quindi, non si possono ascoltare le canzoni offline e neppure tramite connessione cellulare sugli Apple Watch LTE terza e quarta generazione.

Inoltre, è possibile aggiungere i brani preferiti alla libreria, e su Apple Watch 4 c’è un feedback tattile quando si utilizza la corona digitale per regolare il volume.

Infine c’è anche una complicazione che permette di accedere all’app più velocemente direttamente dal quadrante. 

Approfondimenti: , , ,

Argomento: Apple Watch

Commenti (3)

RSS commenti

  1. Antonio ha detto:

    Ciao Stefano, dopo aver letto diversi articoli e recensioni ho una domanda secca da farti: meglio Apple Music o Spotify? Ovviamente parliamo di un utente con tutti dispositivi Apple al seguito

  2. willy ha detto:

    Il feedback aptico sulla ghiera c’è anche per le versioni precedenti di Apple Watch, peccato che di serie lo abbiano integrato solo sul modello di quarta generazione.

Aggiungi un commento