Cronometro+, cronometro vecchio stile per iPhone, si scarica gratis

| 16 novembre 2018 | 1 commento

Cronomtero

Apparentemente, Cronometro+ può sembrare una inutile duplicazione della funzione cronometro dell’app nativa Orologio di iOS, invece, grazie al suo design scheumorfico che riproduce uno cronometro professionale completo di ticchettii, si propone come una interessante alternativa, in più, lo sviluppatore ha deciso di renderla completamente gratuita, normalmente costa €2,99.

Il funzionamento è semplicissimo: per avviare il timer è sufficiente premere il pulsante Start in basso a sinistra, e quello a destra “Lap” per sapere il tempo sul giro. Si ha la possibilità di registrare più tempi sul giro che appaiono in un elenco a scorrimento nella parte superiore dello schermo.

L’app funziona a in background, è in caso di errore scuotendo il dispositivo si annulla l’azzeramento dei i risultati, che possono essere condivisi via email o su Facebook o copiati per essere incollati in un documento, ad esempio.

Cronometro+ è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 9.0 o versioni successive, ed è in italiano.

Tag: , , ,

Argomento: iOS

Commenti (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Giacomo ha detto:

    scaricato. molto bello!

Aggiungi un commento