Indispensabili: Join Together per Mac unisce più brani musicali in un singolo file audio

26 novembre 2018 ore 09:00 | di | 0 commenti

Join Together Mojave drag
iTunes permette di importare più tracce da un CD audio o da altre fonti come singoli brani, ma in alcuni casi è utile avere tutte le tracce in un unico file. Come fare? La soluzione  al problema è Join Together 7.8.3 Punteggio 4 ragni.  

L’utility è in grado di riunire in una sola traccia in formato AAC o ALAC (Apple Lossless) le canzoni che si trovano in una playlist della propria libreria iTunes trascinandole direttamente con un drag-and-drop nel riquadro dell’utility oppure dal Finder, lasciando intatte le canzoni originali.

Mac Join together

Join Together è particolarmente utile per gli audiolibri suddivisi in molti piccoli file, infatti, non solo può unire queste tracce, ma anche salvarle nel formato audiolibro .M4B di iTunes. 

Join Togetherr 7.8.3 è compatibile con OS X 10.9 Mavericks e successivi, incluso Mojave, costa $5 (€4,58), e si può scaricare gratuitamente una versione demo che funziona senza limitazioni salvo per il volume, che verrà abbassato notevolmente dopo pochi minuti e per tutta la durata del file.

Nella sezione Indispensabili di SPIDER-MAC vengono archiviati gli articoli relativi ai migliori software e hardware “low-cost”, cioè che si distinguono per l’ottima qualità a fronte di un prezzo contenuto.

Approfondimenti: , ,

Argomento: Indispensabili Mac, iTunes, Mac

Aggiungi un commento