SPIDER-MAC partecipa al test Unswitchables del Google Pixel 3

5 dicembre 2018 ore 12:01 | di | 5 commenti

Pixel 3 Unswitchables iPhone X

Se avete seguito le novità del lato oscuro dell’informatica mobile ultimamente, probabilmente avrete sentito parlare della nuova campagna di marketing lanciata da Google e chiamata “Unswitchables”.

Come si può facilmente intuire solo leggendo il suo nome, l’idea alla base di Unswitchables è quello di dimostrare come una certa tipologia di utenti di smartphone, la maggior parte dei quali da lungo tempo affezionati utilizzatori di iPhone, finiscono per passare al Pixel 3 dopo averlo provato per un totale di tre settimane.

Per quanto gli spot Unswitchables siano concepiti male, sostanzialmente sono lunghi e noiosi, ho trovato l’idea di Google abbastanza intrigante, e quindi ho deciso di partecipare all’iniziativa provando per tre settimane il Google Pixel 3, e il test è quasi volto al termine, lunedì leggerete le conclusioni e saprete se ho messo su eBay il mio iPhone X.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS

Commenti (5)

RSS commenti

  1. AngeloCGI ha detto:

    L’unico dispositivo che mi farebbe lasciare il mio iPhone (8Plus) è il OnePLus 6T ma, rimarrebbe sempre il problema di sostituire tutti gli altri dispositivi del mondo Apple.. iPad Pro, Apple Watch e AirPods. Sono per il sistema unico!

  2. Mauro Consiglio ha detto:

    Mi aspetto un tuo feedback del tipo “Non passo a Pixel 3 perché ha Android” 😂

  3. Emanuele ha detto:

    a Genova diciamo “unbecciable” (imbecciabile). 🙂

  4. ferdinando2005 ha detto:

    Le pubblicità sono assolutamente troppo lunghe e noiose.

  5. archimac ha detto:

    Mamma, che palle di spot!!

Aggiungi un commento