Moof! Soluzione alla Windows

| 17 dicembre 2018 | 3 commenti

Surface Pro 4 1A luglio di quest’anno Microsoft ha rilasciato un aggiornamento firmware per il Surface Pro 4, che doveva risolvere vari problemi e introdurre tutta una serie di miglioramenti, ma gli utenti che hanno effettuato l’update hanno subito segnalato problemi al display touchscreen che non rispondeva più al tocco.

Gli ingeneri software di Redmond  hanno tentato di risolvere il problema con un nuovo aggiornamento firmware, ma senza risultati apprezzabili, infatti da metà novembre Microsoft sta sostituendo i Surface Pro 4 con un modello nuovo perché non è stata individuata la causa del problema. E la situazione è così critica che a dicembre Microsoft ha accelerato il programma di sostituzione per tutti i Surface Pro 4 che hanno effettuato l’aggiornamento firmware a luglio.

Questo modo di risolvere i problemi ricorda molto quello di Windows, che molto spesso quando restituisce un messaggio d’errore, costringe l’utente a reinstallare il sistema operativo.

Moof! è una rubrica di Spider-Mac in cui trovate brevi pensieri, URL cui andare per documentarvi meglio, un software da scaricare, insomma tante piccole cose che hanno sempre a che fare con il mondo Apple, ma raccontate in un articolo “leggero” che può essere uno spunto di riflessione o di polemica, una provocazione.

Tag: , ,

Argomento: Moof!

Commenti (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. JoannesN58 ha detto:

    Per stare meglio, qui giace…

  2. Ferdinando ha detto:

    Considera che una persona mi ha chiesto aiuto perché il suo Surface Pro 4 non riconosce la sua stessa Windows Hello camera prodotta ed inserita da Windows e dice di dotarsi di un device compatibile.

  3. MelaVerde ha detto:

    ma tanto il touch su windows non serve ahahah

Aggiungi un commento