Spotify guadagna il supporto per i display di iPhone XS Max, iPhone XR e Apple Watch 4

8 gennaio 2019 ore 08:40 | di | 0 commenti

Spotify Apple Watch Spotify Apple Watch 02 Spotify Apple Watch 03

Spotify ha rilasciato un aggiornamento per la sua app di IOS che giunge così alla versione 8.4.85. Stando alle note di rilascio, l’update aggiunge “finalmente” il supporto per le dimensioni dei display dell’iPhone XS Max, iPhone XR e degli Apple Watch 4 , oltre a risolvere una serie di problemi di secondaria importanza.

Sfortunatamente, mancano all’appello due funzioni importante e attese dagli utenti, la possibilità di ascoltare la musica offline, e quella di utilizzare la connessione LTE dell’orologio per  riprodurre la musica direttamente da Apple Watch. In pratica, Spotify per watchOS serve solo per gestire la riproduzione della musica dall’orologio – play/pausa, avanti, indietro e visualizzare il nome del brano in riproduzione – scegliere una playlist, ma sempre e solo quando si è collegati all’iPhone o ad un qualsiasi altro dispositivo compatibile con Spotify. 

Inoltre, è possibile aggiungere i brani preferiti alla libreria, e su Apple Watch 4 c’è un feedback tattile quando si utilizza la corona digitale per regolare il volume. Una complicazione permette anche di accedere all’app più velocemente direttamente dal quadrante. 

Spotify 8.4.85 richiede iPhone 5 o versione successiva con almeno iOS 10.0, e
Apple Watch con watchOS 4.0 e versioni successive.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento