Disponibile iOS 12.1.3 beta 4 per sviluppatori e non

| 10 gennaio 2019 | 0 commenti

Apple ha reso disponibile la quarta beta del prossimo aggiornamento di iOS 12.1.3 per gli iscritti al programma a pagamento Apple developer e anche ai non-sviluppatori che hanno deciso di partecipare al Software Beta Program

Gli sviluppatori registrati possono scaricare il nuovo iOS 12.1.3 beta dal Developer Center del sito loro dedicato oppure over-the-air, mentre i beta test pubblici solo direttamente dal dispositivo.

iOS 12.1.3 beta 4 è tecnicamente la terza versione beta, perché iOS 12.1.3 include gli stessi aggiornamenti che sarebbero dovuti essere inclusi in iOS 12.1.2 beta che è stato già rilasciato, così Apple ha rilasciato la versione iniziale di sviluppo di iOS 12.1.3 direttamente come seconda beta.

Questa “confusione” si è creata quando Apple ha dovuto rilasciare in tutta fretta iOS 12.1.2 dopo appena 1 beta di sviluppo per modificare alcune funzionalità di iOS, che stando ad una sentenza di un Tribunale cinese, violavano alcuni brevetti di Qualcomm. Grazie a queste modifiche, Cupertino è riuscita ad aggirare il divieto del Tribunale di vendere alcuni modelli di iPhone nel Paese.

Le note di rilascio di iOS 12.1.3 beta 4, così come le precedenti, non menzionano quali miglioramenti o novità sono stati introdotti.

Tag: , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento