Mozilla rilascia Firefox 65.0.1 con miglioramenti per Netflix

| 13 febbraio 2019 | 1 commento

Fiorefox 65 0 1

Mozilla ha recentemente rilasciato una nuova versione del suo browser Firefox, che giunge così alla alla versione 65.0.1.

Come si può intuire dal salto di versione, si tratta di un update minore che non porta nuove funzionalità, ma risolve una serie di fastidiosi bug e migliora la sicurezza.

Ad esempio, l’aggiornamento migliora la riproduzione dei contenuti Netflix, anche se le note di rilascio non forniscono molti dettagli a riguardo dettagli. Inoltre, questa versione corregge un problema che causava la non corretta visualizzazione dei colori.

Ci sono diverse falle di sicurezza che Firefox 65.0.1 chiude, tutte considerate critiche e con il più alto punteggio di pericolosità. Uno di queste è un integer overflow nella libreria Skia che è stato scoperto e segnalato da Ivan Fratric del team di Google Project Zero.

“Una vulnerabilità di integer overflow nella libreria Skia può verificarsi dopo specifica le operazioni di trasformazione, che porta a un incidente potenzialmente sfruttabili”, spiega Mozilla.

Al momento di pubblicare l’articolo l’aggiornamento di Firefox 65.0.1 non è disponibile tramite il meccanismo interno del browser, e bisogna effettuare il download dal sito di Mozilla (67,2MB).

Tag: , , ,

Argomento: Mac

Commenti (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Giamba ha detto:

    ora c’é…

Aggiungi un commento