Samsung valuta fino a $550 un iPhone acquistando il nuovo Galaxy S10

| 13 febbraio 2019 | 2 commenti

Permuta Galaxy S10

Con una settimana d’anticipo rispetto al lancio ufficiale, Samsung ha dato il via alle prenotazioni per il Galaxy S10 ed ha deciso anche di offrire un grande sconto per chi deciderà di dare in permuta un iPhone.

Non è la prima volta che i coreani tentano di convincere gli utenti Apple a passare al lato oscuro, ad esempio in occasione del lancio del Galaxy S8 dando in permuta un iPhone 7 si otteneva uno sconto di $600. Questa volta Samsung è un po’ più parsimoniosa nella valutazione degli smartphone di Cupertino, infatti, si ottengono $550 per i nuovissimi iPhone XR, XS, XS Max, e anche per l’iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus.

Gli iPhone 7 e 7 Plus vengono valutati $300, mentre per l’iPhone 6s e 6s Plus si ottengono $150, che scendono a $75 per un iPhone 6 e a $50 per un iPhone SE o iPhone 5S.

Premuta Samsung

Secondo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, insieme alle immancabili “foto rubate”, la nuova ammiraglia degli smartphone Samsung sarà dotata di triplice fotocamera, nuovo display edge-to-edge, connettività Wi-Fi 6 e Snapdragon 855 con ben 6GB di RAM (Galaxy S10+), che tuttavia secondo i test sintetici effettuati con Geekbench 4 è più lento dell’A12 Bionic dell’iPhone XS.

Samsung presenterà il Galaxy S10 nel corso di un evento in programma il 20 febbraio a San Francisco, in California, e chi lo preordina adesso avrà uno sconto di $50 sugli accessori. La consegna è prevista per l’8 marzo.

Tag: , , ,

Argomento: iOS, Varie dalla Rete

Commenti (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. MelaVerde ha detto:

    ma perché 150 $ per il 6s e 50 $ per l’SE? ah già, Samsung valuta i telefoni in base alla grandezza dello schermo………………….

  2. Vortigern ha detto:

    hahahah i soliti pagliacci FakeSung 😀 Ma nemmeno se mi danno il doppio di quella cifra, scambio iPhone con una baracca del pataccaro coreano 😛

Aggiungi un commento