Aggiornamento AirPlay in arrivo per le TV prodotte da LG

| 6 marzo 2019 | 0 commenti

LG OLED TV 2019 adopting more powerful AI 4 W9 E9 C9 Z9 from the left side

Se avete intenzione di comprare oppure lo avete già fatto un televisore LG OLED, NanoCell SM9X,
NanoCell SM8X oppure UHD UM7X costruzione 2019, allora c’è una buona notizia per voi: entro l’estate LG rilascerà un aggiornamento per aggiungere il supporto AirPlay, HomeKit, e soprattutto con iTunes.

Questa mossa, che molti frettolosamente hanno bollato “non da Apple di Steve Jobs”, è in realtà perfettamente in linea con le strategie di apertura verso il lato oscuro messe in pratica proprio da Jobs, che prima lanciò una versione di iTunes per Windows e poi gli iPod USB 2.0 al posto di quelli FireWire, essendo poco diffusa questa tecnologia di connessione sui PC.

Del resto una voce del bilancio di Apple che sta diventando sempre più importante è quella dei “Servizi”, che include tra le varie cose anche le vendite generate da iTunes Store.

Naturalmente, per rendere il più comodo possibile la fruizione dei contenuti multimediali dell’iTunes Store, è fondamentale la possibilità di utilizzare AirPlay e HomeKit, senza dover costringere gli utenti ad acquistare per forza l’Apple TV, che ha un prezzo decisamente più elevato rispetto ai dispositivi concorrenti di Google, Amazon e anche Roku.

Tag: , ,

Argomento: Notizie

Aggiungi un commento