Aggiornato il mappamondo dinamico EarthDesk per macOS

| 11 marzo 2019 | 3 commenti

Screen relief

Xerico Design ha rilasciato di EarthDesk 7.3.3, una nuova versione del mappamondo dinamico per la scrivania di macOS che si aggiorna in tempo reale. 

Ci sono numerose applicazioni (in realtà EarthDesk è un pannello delle Preferenze di Sistema)  che fanno la stessa cosa, ma nessuno offre un dettaglio così nitido. Infatti, EarthDesk sostituisce lo sfondo del desktop del Mac con una immagine fotorealistica della Terra, mostrando la posizione corrente del Sole, la Luna e l’illuminazione della città, così come le nuvole. Funziona in background e la visualizzazione cambia continuamente. Può essere utilizzato anche come screensaver. A partire dalla versione 5.4, è possibile vedere il mondo intero su più monitor.

EarthDesk macOS

Quest’ultima versione aggiunge il supporto per il cambio automatico del chip grafico Intel/Nvidia dei più recenti MacBook Pro Core i5 e i7, migliora le prestazioni e l’aspect ratio.

EarthDesk 7.3.3 licenza singola costa $17 (poco più di €15) fino al 18 marzo, e richiede maOS 10.10 Yosemite e versioni successive, incluso Mojave.

Tag: ,

Argomento: Mac

Commenti (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Mirko ha detto:

    Ciao Stefano,
    quanto incide sulle risorse?
    Ciao grazie e buona giornata

  2. Mirko ha detto:

    Grazie

Aggiungi un commento