Mondo sommerso: 10 incredibili scatti del National Geographic come sfondi per Mac e iOS

14 marzo 2019 ore 11:57 | di | 0 commenti

Mondo sommerso

Mondo sommerso è l’ultima a galleria fotografica realizzata dagli instancabili foto-redattori del National Geographic italiano. Tutte le foto hanno partecipato al prestigioso concorso NGI 2018.

Scorrete le varie fotografie utilizzando le frecce che si trovano ai lati, poi quando trovate un’immagine che vi piace, in basso a destra della stessa pagina trovate i link “Download wallpaper | desktop | tablet | phone

Istruzioni Mac

Una volta effettuato il download, create una cartella “Sfondi” in Home (la casetta)/Immagini, poi, lanciate Preferenze di Sistema/Scrivania e Salvaschermo sezione Scrivania. Click sul pulsante più (+) in basso a sinistra e aggiungete la cartella Sfondi creata in precedenza. In questo modo, avrete gli sfondi sempre a portata di click.

Istruzioni iOS

Per effettuare il download direttamente dal vostro dispositivo iOS, “touch” sul pulsante phone o tablet, attendete che la foto si carichi interamente, quindi premete e mantenete premuto il dito sullo sfondo, e dal menu che appare scegliete “Salva immagine”. Poi, andate in Impostazioni/Sfondi e luminosità/Scegli sfondo/Rullino foto e selezionate la fotografia salvata.

Approfondimenti: , , ,

Argomento: iOS, Mac

Aggiungi un commento