AirPower: nuova immagine appare sul sito Apple, ma non c’è l’Apple Watch

21 marzo 2019 ore 17:40 | di | 1 commento

Wireless charging airpower gm6l29kbhdym medium 0

La “telenovela” dell’AirPower si arricchisce di una nuova puntata. Nella pagina dedicata ai nuovi AirPods del sito australiano di Apple è stata trovata una inedita immagine (in alto) della base di ricarica di Cupertino, annunciata nell’oramai lontano WWDC 2017.

Nella fotografia, che è stata trovata dal famoso blog americano MacRumors, si vede un iPhone XS (si capisce dallo sfondo) a fianco di una custodia di ricarica wireless AirPods. Stranamente non c’è l’Apple Watch, che invece nelle precedenti immagini era uno dei tre dispositivi adagiati a ricaricare sull’l’AirPower.

Da qui alcune speculazioni che l’AirPower potrebbe non supportare l’orologio di Apple, tuttavia Guilherme Rambo, uno sviluppatore divenuto famoso perchè riesce a trovare indizi di nuovi prodotti Apple tra le righe del codice delle versioni beta di iOS, sostiene di aver individuato un riferimento al fatto che l’Apple Watch funzionerà con l’AirPower. Tuttavia, la nuova immagine solleva un altro dubbio: la base di ricarica di Apple potrebbe supportare solo la ricarica di due dispositivi contemporaneamente. 

L’AirPower ha avuto uno sviluppo travagliato, infatti dopo diversi mesi Apple si è accorta di un difetto di progettazione che ha costretto gli ingegneri a rivedere da zero l’intero progetto, almeno stando ai rumor più accreditati. 

Proprio ieri, il Wall Street Journal ha riportato che Apple ha iniziato la produzione dell’AirPower approvato all’inizio di quest’anno, quindi ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Approfondimenti: ,

Argomento: Apple Watch, iOS

Commenti (1)

RSS commenti

  1. ilfolle ha detto:

    questa è davvero una telenovela…..

Aggiungi un commento