MEGA for Business, archiviazione e trasferimento dati cloud illimitato per €10 al mese

| 10 aprile 2019 | 0 commenti

MEGA for Business

Per rispondere meglio alle esigenze degli utenti business, MEGA ha annunciato un nuovo prodotto per l’archiviazione sicura e condivisione di file, e anche per facilitare il lavoro di gruppo, che si chiama MEGA for Business.

Il neonato servizio – disponibile per Mac, iOS, Linux e il lato oscuro dell’informatica – consente ad un utente di essere elevato allo status di amministratore con la possibilità di aggiungere o rimuovere gli utenti dai gruppi di lavoro (team) e condividere i loro documenti anche in caso di indisponibilità oppure se è stata dimenticata la password.

Migrazione mega Business

Le “squadre” sono in grado di comunicare direttamente e in modo sicuro tramite chat di testo, chiamate audio e video di alta qualità con MEGAchat. Tutte queste comunicazioni sono protette con cifratura end-to-end “zero-configurazione”. L’applicazione desktop assicura la sincronizzazione in tempo reale dei file.

MEGA for Business offre trasferimento illimitato storage e dei dati a €10 al mese per utente (è richiesto un minimo di tre utenti).

L’azienda raccomanda il suo nuovo servizio per le aziende che hanno bisogno di mantenere informazioni riservate come avvocati, architetti o ingegneri che lavorano con file di grandi dimensioni, società di consulenza di sicurezza o investigatori privati ​​che devono condividere i file con i rispettivi clienti o altri studi.

Tag: , ,

Argomento: iOS, Mac

Aggiungi un commento