WhatsApp rende più semplice aggiungere un contatto, ma crea crash su iPhone 4S

| 11 aprile 2019 | 3 commenti

WhatsApp nuovo contattoWhatsApp 2.19.40 è l’ultima versione della popolare app di messaggistica ed introduce due novità, una positiva per la maggior parte degli utenti, ed un’altra negativa.

La positiva: da oggi è più facile aggiungere un nuovo contatto è sufficiente inserire un numero di telefono e controllare se è presente su WhatsApp prima di salvarlo. In alternativa, selezionate “Nuova chat” quindi “Nuovo contatto”.

L’altra novità negativa riguarda i possessori dell’iPhone 4s, che per quanto sia oramai molto datato e fermo ad iOS 9.3.5, rimane un modello che gode ancora di una certa popolarità.

Secondo WABetaInfo, uno dei blog più esperti per quanto riguarda WhatsApp, una volta installato l’aggiornamento, l’app andrebbe continuamente in crash.

In ogni caso, la squadra di sviluppatori di WhatsApp è già al lavoro all’aggiornamento 2.19.41 che dovrebbe risolvere il problema.

Tag: , ,

Argomento: iOS

Commenti (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. PaoloM ha detto:

    Fortunatamente è stato aggiornato ieri e hanno risolto il problema.

  2. Carlo 59 ha detto:

    È disponibile la versione business.. finalmente posso separare le attività lavorativa da quella privata!

    • Mirko ha detto:

      Esatto! quindi hai usato lo stesso numero o creato uno differente? Io nel dubbio, ho usato per la Business quello di rete fissa. Mi domandavo se è possibile usare il Business su più smartphone.

Aggiungi un commento