Now TV per iPhone e iPad abilita il download di film e serie TV

| 12 aprile 2019 | 2 commenti

Now TV giallo

Sky ha abilitato una delle funzioni più richieste dagli utenti di iPhone e iPad che utilizzando il servizio Now TV: il download di film e serie TV per la visone offline.

Si tratta di una mossa volta chiaramente a contrastare la sempre più agguerrita concorrenza degli altri servizi di streaming, come Netflix e Amazon Prime Video, che già da tempo offrono questa comoda funzionalità. 

Sfortunatamente, il download non è disponibile per gli eventi in diretta, come le partite di calcio, un Gran Premio di F1, e neppure per un film o un episodio trasmesso su uno dei canali TV dedicati.

Now TV download

Per effettuare il download, è sufficiente premere il pulsante con l’icona di una freccia rivolta verso il basso che si trova a destra del titolo del film o episodio TV, mentre per gufare in offline quello che si è scaricato, dalla schermata principale dell’applicazione bisogna toccare la sezione My TV. Tutti i download verranno eliminati automaticamente trascorsi 30 giorni.

Now TV gestione download

Tag: , ,

Argomento: iOS

Commenti (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Paolo Genta ha detto:

    beh, scusa, ovvio che non sia disponibile per gli eventi in diretta, no!?

    • Stefano Donadio ha detto:

      L’ho spiegato male nell’articolo. Gli eventi in diretta sono disponibili per un po’ di tempo anche in differita, come ad esempio la partita Ajax – Juventus. Però, per questi eventi non è disponibile il download.

Aggiungi un commento